Azienda

La Technomec S.r.l. si è costituita nel 1983 con oggetto sociale: costruzione ed installazione di particolari meccanici e di macchine operatrici sia in conto proprio che in conto terzi.

Ha iniziato la sua attività, in locali adibiti a laboratorio, siti nel comune di Ancarano (TE) avvalendosi dell’esperienza e della competenza dei soci nel campo della meccanica generale, esperienza esplicata per alcuni a livello operativo e altri con funzioni a livello direttivo e di responsabilità di settore, maturata in venti anni presso Aziende meccaniche leaders nel proprio campo.

In breve tempo la ditta si è affermata nel settore della meccanica di precisione, acquisendo una qualificata clientela, alla quale è in grado di fornire oltre ad una consulenza tecnica specifica, una produzione di una certa qualita e caratteristiche particolari.

L’utilizzo di macchine a controllo numerico continuo, con capacità di lavoro medio grandi, gestite da stazioni Cad-Cam tridimensionale, unito al costante aggiornamento e alla continua ricerca per migliorare prestazioni e caratteristiche di funzionamento, consentono all’azienda di presentare una gamma di prodotti in grado di soddisfare esigenze produttive diversificate e destinate ai piu svariati ambiti merciologici.

Ogni particolare realizzato viene accuratamente esaminato dal reparto collaudo interno all’azienda, che garantisce la funzionalita del prodotto finito.

Attualmente l’azienda si divide in due stabilimenti:

  • Stabilimento Ancarano (Teramo) – via Bonifica Km 15.5

  • Stabilimento Sant’Egidio (Teramo) – via Bonifica Km 16